cadiprof 728

INIZIATA IL 23 MARZO A MILANO E IL 24 MARZO A BENEVENTO L’VIII GIORNATA NAZIONALE PER LA SICUREZZA NEI CANTIERI MENTRE QUESTA SETTIMANA SARA’ LA VOLTA: IL 27 MARZO A CATANIA, IL 29 MARZO A CASERTA, NAPOLI E RIMINI, IL 30 MARZO A ROMA PER CONCLUDERSI IL 31 MARZO A FIRENZE.

Si è tenuto giovedì 23 marzo a Milano presso l’I.I.S. Caterina da Siena in Viale Lombardia, 89 una giornata di approfondimento promossa dalla Sezione di Milano della Federarchitetti e dal suo Presidente Carlo Borgazzi Barbò, sul tema della Sicurezza nei Cantieri in particolar modo è stata portata l’attenzione dei partecipanti sul tema della gestione della sicurezza in fase di emergenza.

A Benevento, l’iniziativa territoriale, si è tenuta il  24 MARZO dalle ore 9,00 alle ore 19,00 presso il complesso del Centro La Pace a Contrada Monte delle Guardie ed è stato presentato dall’ arch. Maria Rosaria Guarino, presidente provinciale di Federarchitetti Benevento.

Alla sessione mattutina, riservata al convegno, sono intervenuti l’arch. Nazzareno Iarrusso Presidente Nazionale Federarchitetti, Ricci Giuseppe Presidente ANMIL Benevento, dott. Tommazo Zerella Direttore Responsabile – ASL BN1, Dott.ssa Anna Villanova Responsabile sede INAIL di Benevento, Arch. Mario Ferraro Presidente ANCE Benevento,  Fioravante Bosco Segretario UIL Benevento.

Alla sessione pomeridiana vi è stato l’intervento dell’ing. Giacomo Pucillo, Ingegnere Dirigente – ASL BN1, sull’attuazione del Dlgs 81/08 che regola la materia.

Questi gli appuntamenti di questa settimana:

27 marzo: Catania;

29 marzo: Caserta, Napoli e Rimini; Modulo Preiscrizione VIII GIORNATA NAZIONALE SICUREZZA CANTIERI Rimini 29 marzo 2017

30 marzo: Roma

31 marzo: Firenze

EBIPRO