cadiprof 728

Anche il Senato ha inviato alla Federarchitetti la medaglia di rappresentanza per la VIII Giornata per la Sicurezza nei Cantieri che si aggiunge a quella inviata qualche giorno fa dal Presidente della Repubblica ed ai patrocini ricevuto per l’evento dal Presidente della Camera dei Deputati, INARCASSA, CNI, CONFEDERTECNICA, INAIL, ANMIL, Regione Toscana, Città Metropolitana di Firenze e Ordine degli Ingegneri di Firenze.
L’VIII Giornata Nazionale per la Sicurezza nei Cantieri per la prima volta si svolgerà in altra città diversa dalla Capitale con lo scopo di diffondere ulteriormente “La Giornata” sul territorio Nazionale partendo da una città capoluogo di regione.
Nella fattispecie è stata individuata Firenze in quanto capitale dell’Italia post unitaria, prima che venisse definitivamente trasferita a Roma, nonché sede delle più importanti espressioni culturali del nostro Paese.
L’evento si svolgerà per l’intera giornata a Firenze del 31 marzo c.a. presso l’Auditorium di S. Apollonia – via S. Gallo, 25 – Firenze con una sessione mattutina dedicata alla formazione sulla sicurezza ai sensi del dlgs. n. 81/08, seguirà la sessione pomeridiana incentrata sulla discussione e dibattito sulla tematica della giornata.

confedertecnica