cadiprof 728

RBM nel 2017 amplia i piani sanitari della Polizza sanitaria gratuiti per tutti gli iscritti INARCASSA con l’introduzione delle seguenti garanzie:

Immunonutrizione – 3 somministrazioni al giorno per 5-7 giorni prima dell’intervento chirurgico secondo lo stato nutrizionale del paziente (RBM Salute garantisce il servizio di reperimento a carico della Compagnia o presso le Strutture Sanitarie o presso la farmacia più vicina all’abitazione del paziente). La prestazione è erogata in regime di assistenza diretta.

RPM Services – Monitoraggio Domiciliare Remoto del Paziente. Il programma è dedicato a pazienti che si apprestano ad affrontare un percorso operatorio e/o che abbiano subito un ricovero.

Alwaysalute – Per tutta l’annualità 2017, sarà possibile effettuare a titolo completamente gratuito 1 visita specialistica al mese (anche di controllo) in una qualsiasi delle specializzazioni messe a disposizione presso i Centri Autorizzati aderenti all’iniziativa. A tal fine presso i Centri Autorizzati abbiamo provveduto a riservare un team dedicato di medici specialisti di alta professionalità per consentire di controllare costantemente la Salute dei nostri Assistiti. È importante sottolineare che le visite specialistiche di “ALWAYSalute®” possono essere effettuate 1 volta al mese per nucleo familiare (solo per un componente del nucleo) e 1 volta all’anno per specializzazione a nucleo familiare (solo per un componente del nucleo). Tali visite, inoltre, non prevedono applicazione di scoperto/franchigia e non concorrono alla saturazione del massimale di polizza.

confedertecnica
Articolo precedenteSCADE IL 30 GIUGNO IL TERMINE PER IL VERSAMENTO DELLA PRIMA RATA DEI CONTRIBUTI MINIMI AD INARCASSA
Articolo successivoCAMBIO DI DESTINAZIONE D’USO NEI CENTRI STORICI: NON SOLO SVILUPPO ECONOMICO MA ANCHE SALVAGUARDIA DELL’IDENTITA’ DEI LUOGHI