cadiprof 728

Da lunedì 6 settembre gli iscritti Inarcassa avranno nuovamente la possibilità di   richiedere, esclusivamente   on   line   tramite   una   apposita   funzione   IOL, un finanziamento fino a 50.000 euro, con contributo in conto interessi al 100% in carico a Inarcassa, da restituire in un periodo massimo di 6 anni, finalizzato a fronteggiare l’emergenza Covid-19.

Il Consiglio di Amministrazione, nella riunione del 21 luglio 2021, ha infatti deliberato di dare prosecuzione all’iniziativa c.d. “Finanziamenti a Tasso Zero degli Iscritti”, in considerazione delle risorse ancora disponibili e, dopo un’indagine svolta tra i primi due   istituti   bancari   che hanno presentato un’offerta competitiva nell’ambito dell’originaria procedura, ha assegnato il servizio alla Banca Popolare di Sondrio, che erogherà i finanziamenti alle condizioni già applicate da Intesa San Paolo ma con un pre-ammortamento di 12 mesi invece di 9.

Tutte le informazioni relative  ai  requisiti  e  alle  modalità  operative  per  la  richiesta sono disponibili sul sito Inarcassa al link:

http://www.inarcassa.it/site/home/news/articolo8608.html

Fonte: Inarcassa

confedertecnica