fondo professioni

Si terrà il prossimo 4 marzo 2022 dalle ore 15,00 alle 19,00 presso la Sala Ciardiello Polo didattico via Delle Puglie, 82 – Benevento –  del DEMM Unisannio, il workshop organizzato da Confedertecnica congiuntamente all’Università degli Studi del Sannio DEMM dal titolo ““Contratti e rapporti di lavoro nel settore delle professioni tecniche”.

L’intento della manifestazione è quello di aprire una riflessione sul contratto di lavoro degli studi professionali, di cui Confedertecnica rappresenta la parte datoriale, ed in particolare per dare risposte alla flessibilità del lavoro nel settore delle professioni tecniche al fine di ridurre il ricorso alle false partite IVA il cui uso non tutela ne il datore di lavoro ne il lavoratore.

La partecipazione al Workshop è gratuita e saranno riconosciuti n. 4 CFP per gli iscritti all’Ordine degli Architetti P.P.C. e degli ingegneri della Provincia di Benevento e n. 2 CFP per gli iscritti all’Albo dei Geometri della Provincia di Benevento in corso di approvazione.
Architetti, ingegneri e geometri della Provincia di Benevento che vogliono seguire l’evento ma non avere i CFP e tutti gli altri soggetti interessati possono partecipare in modalità a distanza sulla piattaforma Cisco Webex, messa a disposizione dall’Università degli Studi del Sannio, collegandosi al seguente link:
https://unisannio.webex.com/unisannio/j.php?MTID=m5ef14278b551fc92cc4244e637417e45

Password: jHK6dmrJC24

EBIPRO