cadiprof 728

Con l’approssimarsi delle festività, desideriamo formulare a tutti voi, ed in particolar modo, a tutti gli architetti e ingegneri iscritti alla Federarchitetti, i nostri migliori auguri di Buone Feste.

Un altro anno sta andando via lasciandoci un aggravamento della nostra condizione professionale a seguito dei continui e massicci attacchi del potere legislativo ed economico che pongono poca attenzione allo sviluppo delle libere professioni.

Per poter combattere il sistema occorre unire le nostre singole forze e dotarsi di un’organizzazione che ci consenta di competere al pari delle altre forze in campo.

Il nostro pensiero e il nostro augurio per il nuovo anno è di vederci protagonisti, tutti insieme, di nuove sfide, ricordando che l’architettura e l’ingegneria rappresentano un grande valore in questa società moderna ed il vero investimento per il futuro, per questo vale la pena dedicare tempo ed energie per sostenere e rafforzare l’anima degli architetti ed ingegneri liberi professionisti.

confedertecnica