cadiprof 728

Consultabile online, attraverso il nostro sito web, la rivista edita da Federarchitetti nella quale sono riportati gli articoli su tematiche specifiche della XII Giornata Nazionale per la Sicurezza nei Cantieri avente per tema “Educare alla Sicurezza” conclusasi il 25 marzo a Bari.

Anche quest’anno hanno dato il proprio contributo ex Ministri del Lavoro, esponenti politici componenti di commissioni parlamentari su tematiche del lavoro, i vertici dell’Inail, dell’ANMIL, dell’OICE, dell’Ance, dell’Assoamianto, Docenti Universitari ordinari del diritto del lavoro, tecnici professionisti esperti del settore oltre all’editoriale del Presidente Federarchitetti, arch. Nazzareno Iarrusso.

Una sezione della rivista è stata riservata al VII Concorso Fotografico “Sicurezza nei Cantieri” collegato alla manifestazione, nella quale è possibile consultare le foto dei diciotto concorrenti partecipanti e le prime tre  premiate. La prima foto classificata “L’operaio in gru” di Giorgio De Lisi è, come di consueto, l’immagine di copertina, mentre la seconda classificata “L’Italia a 1 giga” di Giovanni Manfredini chiude la copertina della rivista.

Si ringraziano coloro che hanno contribuito al buon esito della rivista, gli sponsor e i partecipanti alla manifestazione “XII Giornata per la Sicurezza nei Cantieri”.

Nei prossimi giorni la rivista cartacea sarà inviata per via postale alle nostre Sezioni Territoriali, a coloro che hanno fornito un contributo per la realizzazione della rivista e agli Enti ed Istituzioni.

Sfoglia la rivista al seguente link: https://www.federarchitetti.it/sicurez

EBIPRO
Articolo precedentePRIMO MAGGIO FESTA DEL LAVORO, ANCHE DI QUELLO AUTONOMO LIBERO PROFESSIONALE
Articolo successivoGLI SPAZI ABITATI E LE CONSEGUENZE PSICOLOGICHE – Il PROSSIMO 10 GIUGNO PRESENTAZIONE DEL LIBRO “IN LIMINE” PROMOSSO DA FEDERARCHITETTI E REALIZZATO DA CONFEDERTECNICA