Il Presidente di Confedertecnica Regione Campania, arch. Marco Ciannella, coadiuvato dal Presidente di Federarchitetti di Salerno, arch. Gianluca Langella, ha presentato, su invito del Comune di Salerno, un’ Osservazione riguardante i contenuti della relazione preliminare per la revisione del PUC di Salerno.
In particolare l’Osservazione ha fatto presente la mancanza di iniziative private nel campo edilizio per gli interventi sottoposti ai PUA, individuando possibili soluzioni.
Inoltre l’intervento si è soffermato sul bisogno di implementare le strutture turistico-alberghiere che, allo stato, risultano carenti rispetto ai potenziali flussi turistici attualmente veicolati in gran parte sulla costiera sorrentino-amalfitana.
CFT Campania si è impegnata con l’Amministrazione Comunale ad approfondire ed a contribuire a tutte le tematiche che la revisione del PUC dovrà affrontare nella fase della successiva programmazione.
Ufficio di Presidenza
Piazza Roma, 17 – 82100 Benevento Tel. 0824.1920027 presidente@federarchitetti.it
Sede Legale
Viale Pasteur, 66 – 00144 Roma EUR
info@federarchitetti.it
P.IVA: 12460790152
C.F.: 96199270586
Codice SDI: M5UXCR1