cadiprof 728

Il Presidente di Confedertecnica Regione Campania, arch. Marco Ciannella, coadiuvato dal Presidente di Federarchitetti di Salerno, arch. Gianluca Langella, ha presentato, su invito del Comune di Salerno, un’ Osservazione riguardante i contenuti della relazione preliminare per la revisione del PUC di Salerno.
In particolare l’Osservazione ha fatto presente la mancanza di iniziative private nel campo edilizio per gli interventi sottoposti ai PUA, individuando possibili soluzioni.
Inoltre l’intervento si è soffermato sul bisogno di implementare le strutture turistico-alberghiere che, allo stato, risultano carenti rispetto ai potenziali flussi turistici attualmente veicolati in gran parte sulla costiera sorrentino-amalfitana.
CFT Campania si è impegnata con l’Amministrazione Comunale ad approfondire ed a contribuire a tutte le tematiche che la revisione del PUC dovrà affrontare nella fase della successiva programmazione.

confedertecnica
Articolo precedenteSPESE DI PROGETTAZIONE: I COMUNI A RISCHIO SISMICO POSSONO CHIEDERE IL CONTRIBUTO ENTRO IL 15 SETTEMBRE
Articolo successivoSULL’EQUO COMPENSO IL GOVERNO DIMENTICA LE PROFESSIONI TECNICHE